Residenza Anni Azzurri Mestre

RSACasa di riposoCentri Alzheimer
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La Residenza Anni Azzurri Mestre è una struttura sanitario-assistenziale a carattere residenziale che fornisce ospitalit e servizi a persone con diversi livelli e condizioni di autosufficienza. Immersa nel verde di un bellissimo parco attrezzato si trova all’interno di una comoda area residenziale facilmente raggiungibile e ricca di servizi..

La struttura organizza numerose attivit per il tempo libero.
Gli infermieri operano sotto la guida costante del personale medico e garantiscono la sorveglianza dell’Ospite durante l’intera permanenza.
I lavori di costruzione sono iniziati nel marzo del 2000 e l’inaugurazione è avvenuta ad ottobre del 2001. La struttura è accreditata al Sistema Sanitario Nazionale (Regione Veneto) ed ha una capacit ricettiva di 150 posti letto. La struttura è articolata in sette nuclei abitativi, organizzati su tre piani più il piano terreno. Il nucleo è uno spazio architettonico delimitato e definito nell’ambito del quale viene organizzata un’area abitativa per persone, attrezzata di servizi e spazi funzionali necessari alla quotidianit dell’Ospite.
Per conoscere i dettagli delle tariffe, contattare la Struttura.
CONDIVIDI