RSA Villa Fiorita

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

Villa Fiorita è una Residenza sanitaria assistenziale nata dal bisogno del territorio di un luogo di condivisione e cura per gli anziani e i disabili con l’obiettivo di migliorare la qualit della vita dei propri ospiti garantendo standard elevati. L’RSA è in grado di offrire assistenza specialistica 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e si presenta come una Residenza assistita, da fruire a lungo termine o per periodi brevi anche di convalescenza.

La struttura consente agli ospiti una libert assoluta, dando loro la possibilit di gestire anche in autonomia il proprio tempo, decidendo quali attivit seguire e svolgere tra tutte quelle proposte.
La Residenza è in grado di ospitare persone anziane, sia autosufficienti che non autosufficienti e disabili affetti da qualsiasi patologia. La struttura fornisce pasti giornalieri con diete personalizzate a seconda delle esigenze degli ospiti. Offre assistenza riabilitativa, aiuto nelle cure igieniche e una adeguata proposta di animazione. Oltre alle attivit motorie viene data la possibilit di partecipare a brevi escursioni a contatto con la natura. Mettiamo a disposizione parrucchiere e podologo. Dal 1 giugno sar operativa una convenzione con il Centro Chirurgico Toscano che garantir agli ospiti la possibilit di eseguire sia gli esami diagnostici più comuni (ECG, prelievo di sangue, ecografia, ecocolordoppler, …), sia molte visite specialistiche (broncopneumologica, otorinolaringoiatrica, angiologica, …) presso la nostra Struttura, senza doversi recare presso altri ambulatori o Istituti diagnostici.
La RSA Villa Fiorita ha sede in una splendida villa settecentesca sita in Arezzo, circondata dalla natura e da un grande parco, in un ambiente riparato e silenzioso. Dispone di camere singole o doppie luminose e con vista panoramica, fornite di bagno privato, TV e telefono.
Per conoscere le tariffe contattare senza impegno la struttura
CONDIVIDI