Residenza “Don Dario Bognetti” di Albano Vercellese Sereni Orizzonti

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La RSA “Don Dario Bognetti”, di Albano Vercellese, è una Residenza gradevole con ampie e luminose camere dotate di bagno, per assicurare ai 52 ospiti la migliore qualit di vita possibile. Il presidio fornisce servizi abitativi (a carattere alberghiero), assistenziali (garantiti 24 ore su 24, per il normale svolgimento delle attivit quotidiane), sanitari (medici e infermieristici), ricreativi e culturali per il miglioramento delle condizioni psico-fisiche e per il superamento delle condizioni di solitudine degli ospiti. All’esterno, la Residenza è circondata da un ampio giardino recintato e riservato esclusivamente agli ospiti.

Sono previste attivit ricreative e culturali per migliorare le condizioni psicofisiche degli anziani assistiti.
Assistenza infermieristica, Assistenza medica, Assistenza religiosa, attivit ricreative, Direttore sanitario, Fisioterapia, Ingresso immediato, Lavanderia, Parrucchiere, Percorsi fiosioterapici personalizzati, Podologo, Servizio Ristorazione con diete personalizzate, Servizio terapeutico riabilitativo, Trasporto con pulmino attrezzato.
La Struttura è dotata di tre sale da pranzo, bagni assistiti, quattro locali per le attivit ricreative, occupazionali e di socializzazione degli ospiti, salette tv, un locale per il parrucchiere, la lavanderia e la cappella per le funzioni sacre. La cucina garantisce menù vari, completi e personalizzabili a seconda delle necessit dell’anziano.
Per conoscere i dettagli delle tariffe, contattare la Struttura.
CONDIVIDI