Casa di riposo RSA Carlo Donat Cattin

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

Il suggestivo scenario delle Alpi Lepontine e dell’Alpe Devero fa da sfondo alla nuovissima Residenza Carlo Donat-Cattin di Baceno, inaugurata ad aprile 2006. Una struttura moderna, pensata espressamente come rsa e adatta a offrire assistenza ad anziani autosufficienti e non.

La Residenza dispone di ampi spazi comuni al piano terra: un bar, una sala TV, le aree destinate ad attivit di animazione e una sala da pranzo con vista sulle montagne. Ogni nucleo ha poi a disposizione una propria sala da pranzo, un ulteriore salottino TV, un’infermeria, una cucinetta di reparto e una saletta dedicata allo svolgimento di attivit ricreative e alla lettura del giornale.
L'assistenza Medica è garantita dalla ASL competente per territorio tramite il medico di medicina generale. Per ogni paziente ricoverato sono garantiti assistenza infermieristica, assistenza tutelare e assistenza riabilitativa, oltre a Assistenza Religiosa, Servizio bar e giornali, Servizio di Barbiere-Parrucchiere Pedicure, ristorazione, pulizia, lavanderia, stireria, guardaroba, televisione, pannoloni.
La Residenza di Baceno conta 60 posti letto convenzionati disponibili per gli Ospiti in lungo degenza, ma anche per soggiorni temporanei o periodi di vacanza. In virtù del bellissimo paesaggio in cui è inserita, la Residenza propone infatti ai suoi Ospiti numerose gite ed esperienze all’aperto.
Rette giornaliere per soggiorni in Lungodegenza Regime privato o convenzionato Alta Media o Bassa Intensit Scopri tutte le Tariffe della Residenza
CONDIVIDI