Residenza per anziani Cittadella Mariana Di Padre Pio Serena Senectus

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La Residenza presso la “Cittadella Mariana di Padre Pio” è inserita nella rete dei servizi socio-sanitari di zona e persegue costantemente l’obiettivo della massima integrazione con il territorio. il fine istituzionale della Residenza è quello di fornire servizi assistenziali e sanitari a soggetti non autosufficienti, anziani e non, attraverso un’assistenza qualificata e personalizzata, garantendo un adeguato ambiente di vita, basato su un clima sereno e familiare, ed il benessere delle persone che vi risiedono.

Laboratori di terapia occupazionale (lettura, passeggiate, attivit manuali, ecc); Iniziative ludico-ricreative (gite, feste a tema, tombolate, giochi di società, ecc); Incontri musicali.
Servizio medico, infermieristico ed assistenziale continuo, con particolare attenzione volta alla programmazione e all'erogazione, nell'arco dell'intera giornata, delle cure dirette alla persona. Servizio di riabilitazione psicomotoria.
La costruzione della struttura edilizia "Cittadella Mariana di Padre Pio" risale al 1968, per iniziativa del frate cappuccino Padre Carmelo Durante, gi superiore della Comunit francescana di San Giovanni Rotondo (FG), della quale faceva parte Padre Pio. L'edificio occupa un'area di circa 4.500 mq ed è circondato da vegetazione; tale ambiente salubre, a circa 800 metri s.l.m., risulta ottimale per le esigenza dell'anziano.
Retta mensile € 1.100,00. Possono essere concordate condizioni economiche diverse con la direzione rispetto a esigenze particolari o soggiorni brevi.
CONDIVIDI