Casa di riposo RSA La Certosa di Pavia

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La Residenza La Certosa di Pavia sorge nella quiete della campagna pavese, alle porte di Pavia, e conta 120 posti letto tutti accreditati con l’ASL. Luminosa ed accogliente, la Residenza è costruita con i più moderni canoni di edilizia e tecnologia.

I servizi alberghieri garantiscono una reale qualit della vita: ristorazione nel rispetto del gusto e delle specifiche alimentari degli anziani, curata pulizia degli ambienti, lavanderia, reception e assistenza religiosa.
Garantiamo un'attenzione completa alla persona, ponendo una cura peculiare al benessere psicologico, sanitario e relazionale degli Ospiti, offrendo assistenza qualificata 24 ore su 24, assistenza medica, servizi infermieristici, fisioterapici e animazione.
L’edificio, costruito secondo i più moderni accorgimenti per garantire un elevato standard di qualità, è organizzato su due piani. Il piano terreno comprende due nuclei di degenza e gli spazi comuni: la reception, gli uffici, la palestra, il soggiorno, il locale per le attivit occupazionali, la cappella e il podologo. Il primo piano ospita 4 nuclei di degenza e un ampio soggiorno. Completano la struttura ambienti dedicati ai singoli nuclei, come la sala da pranzo, l’infermeria, il bagno assistito e i salottini di ricevimento.
TARIFFE ANNO 2016 Retta Giornaliera Soggiorno Lungodegenza Camera Doppia € 68,90 Retta Giornaliera Soggiorno Temporaneo (fino a 3 mesi) Camera Doppia € 76,00 Tutti i posti letto della struttura sono accreditati con la Regione Lombardia. La retta comprende: servizio di assistenza qualificata 24 ore su 24, assistenza medica diurna e con reperibilit nelle ore notturne, servizio infermieristico, servizio di fisioterapia con trattamenti di mantenimento individuali e di gruppo, servizio di animazione e ristorazione, servizio di lavanderia. Farmaci e presidi assorbenti sono a carico della Residenza per tutti gli Ospiti.
CONDIVIDI