Residenza Anni Azzurri San Sisto

RSACasa di riposoCentri Alzheimer
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

L’obiettivo primario di tutti i collaboratori si identifica nel contribuire ad offrire agli Ospiti la migliore qualit di vita supportata dal calore umano. La Residenza San Sisto è aperta al territorio e sviluppa in rapporto ad esso molte delle proprie attività. Questo consente agli Ospiti di vivere a stretto contatto con la comunit di appartenenza e di trarre vantaggio dalla prossimit di persone e associazioni dedicate ad attivit di accompagnamento e svago.

Sale per animazione Aree di ritrovo per familiari e amici Sale da pranzo ad ogni piano Locale per il culto Sala polivalente Sala cinema Bar Giardino attrezzato
Ambulatori medici Infermerie Assistenza medica interna Palestra attrezzata e palestrine al piano Degenza post ospedaliera Lungodegenza di mantenimento Assistenza infermieristica (24 h) Assistente Sociale Psicologo Fisioterapia Ristorazione Animazione socio-culturale Attivit ludico ricreative Servizio lavanderia e guardaroba Parrucchiere, pedicure e manicure Podologo Assistenza Religiosa Soggiorni temporanei durante tutto l’anno
A pochi passi dalla chiesetta di San Sisto, gode della vicinanza di un ampio parco attrezzato. Situata nell’area ex vivai Franchi, lungo la nuova strada che interseca via San Bernardino, è una grande struttura su quattro piani per un totale di 120 posti letto, suddivisi in stanze singole, singole comfort e doppie. La posizione tranquilla, con comodo parcheggio collegato, contribuisce ad offrire agli Ospiti e alle famiglie un contesto sereno. Il sorriso, la professionalit e la disponibilit sono standard di riferimento per tutto il personale.
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 88 € a un massimo di 125 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensit assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Per i posti accreditati a contratto con la Asl è previsto uno sconto sulla retta pari al 5%. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.
CONDIVIDI