Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo vi sorprenderà.
Per la gradevolezza del luogo, prima di tutto: a un passo dal centro di Sanremo eppure cosi’ lontana dai ritmi frenetici della quotidianità.
Immersa in una natura rasserenante, B. Franchiolo offre ai propri ospiti e alle loro famiglie un contesto che induce alla tranquillit del corpo e della mente.

Il sorriso è uno standard per tutto il personale, poiché siamo convinti che il calore umano abbia un effetto terapeutico, soprattutto per le persone anziane.
Accanto alle esigenze mediche e terapeutiche a B. Franchiolo trovano diritto di cittadinanza i valori e l’affettività.
Per questo gli ospiti sperimentano un tipo di vita molto simile a quella condotta fino all’ingresso in Residenza. La famiglia continua a svolgere il proprio ruolo affettivo e trova accoglienza e ampi spazi a disposizione.
La collaborazione con i familiari dei nostri ospiti fa parte della terapia.
La struttura specializzata nell'assistenza di diverse patologie correlate alla persona anziana ha una capacit ricettiva di 78 posti letto.
L’edificio, di recente costruzione (2008), è situato in una zona verde a ridosso di una collina residenziale, non lontano dal centro di Sanremo.
I visitatori possono usufruire di ampi terrazzi e di un comodo parcheggio.
Tutte le stanze sono dotate di bagno e godono di un panorama davvero imperdibile, quasi tutte le stanze scorgono inafatti il meravigioso mar ligure.
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 58 € a un massimo di 110 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensit assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato
CONDIVIDI