Residenza Polifunzionale “Villa Percoto” di Percoto Sereni Orizzonti

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La Residenza polifunzionale di fascia A “Villa Percoto” è situata in una dimora storica e prestigiosa nel comune di Pavia di Udine. E’ un’antica villa padronale immersa in un parco di alberi secolari che può ospitare fino a 50 utenti. Il personale medico e infermieristico, altamente qualificato, costituisce elemento di fiducia e tranquillit per ospiti lungodegenti, autosufficienti e non, bisognosi di assistenza e terapia fisica. La struttura può essere utilizzata anche come centro diurno o per soggiorni temporanei. La cucina offre un menù vario e completo, con la possibilit di diete personalizzate.

Ogni settimana, le attivit di animazione offrono agli ospiti la possibilit di socializzare e di partecipare a stimolanti laboratori manuali, dalla realizzazione di piccoli oggetti, che poi vengono anche esposti nei mercatini, alla lettura dei giornali. La struttura di Percoto offre numerose attivit di animazione per stimolare gli ospiti e favorire la socializzazione.
Assistenza infermieristica, Assistenza medica, Assistenza religiosa, Attivit ricreative, Direttore sanitario, Fisioterapi, Ingresso immediato, Lavanderia, Parrucchiere, Percorsi fiosioterapici personalizzati, Podologo, Ristorazione con diete personalizzate, Servizio terapeutico riabilitativo , rasporto con pulmino attrezzato.
Sviluppata su tre piani e dotata di ampie camere doppie con bagno e televisione, la struttura è provvista di tre saloni comuni (due sale da pranzo e un salottino) dove si svolgono le attivit di animazione e quelle ricreative, facilitando la socializzazione e l’interazione tra gli ospiti. Completano la struttura l’ambulatorio e una palestra attrezzata per le attivit di recupero della funzionalit fisica. La villa è dotata anche di due ampie terrazze e di un bellissimo parco con alberi secolari.
Per conoscere i dettagli delle tariffe, contattare la Struttura.
CONDIVIDI