Residenza Anni Azzurri Ducale 1

RSACasa di riposoCentri Alzheimer
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La Residenza è nel centro di Modena, vicinissima al Policlinico. Un’ubicazione privilegiata che consente di mantenere agevolmente i rapporti con la vita cittadina.

La Residenza è accreditata al Sistema Sanitario Nazionale e lavora in convenzione anche con il Comune di Modena.
La Residenza accoglie pazienti anziani affetti dai disagi e dalle patologie correlate all'età. 
Un nucleo protetto è dedicato alle cure e assistenza di malati di Alzheimer.
L'edificio è distribuito su 5 piani e organizzato per nuclei, ognuno dei quali dotato di saletta da pranzo, cucina dedicata, bagno attrezzato. 
All'esterno della Residenza un bersò e un patio consentono agli ospiti, soprattutto in estate, di trascorrere la maggior parte del tempo all'aperto e di organizzare feste. La ricettivit è di 89 posti letto, di cui 4 in stanze singole, 16 in doppie e 16 in triple, tutte con servizi igienici autonomi, doccia, telefono, aria climatizzata, TV, letti attrezzati.
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 49,10 € a un massimo di 106 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensit assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato.
CONDIVIDI