Residenza Anni Azzurri Villa San Vincenzo

RSACasa di riposo
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

L’edificio, circondato da un’ampia area verde di pertinenza, è localizzato nella tranquillit della campagna. L’ampio parco circostante la struttura, usufruibile da tutti gli ospiti in quanto privo di barriere architettoniche, è stato studiato con percorsi e zone di sosta per assicurare quiete e relax a contatto con la natura.

La struttura offre percorsi e zone di sosta per assicurare quiete ai suoi ospiti.
Per maggiori informazioni sui servizi contattateci.
L’edificio si sviluppa su quattro piani di circa 2000 m2 di superficie. E’ stato costruito con assenza totale di barriere architettoniche e lo spazio disponibile è pienamente usufruibile da tutti. Alcuni accorgimenti tecnici adottati per rendere la struttura fruibile anche da persone con autonomia ridotta sono: parcheggio con comunicazione non interrotta con l’accesso al percorso pedonale, percorsi pedonali in piano di larghezza minima 1,5 m. realizzati in materiale antisdrucciolo, varchi e porte esterne allo stesso livello dei percorsi pedonali e con essi raccordati mediante rampe, corrimano in vista lungo i corridoi interni, porte di facile manovrabilit prive di spigoli (con apertura mediante leggera pressione e chiusura ritardata).
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 35,78 € a un massimo di 104 € in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensit assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato.
CONDIVIDI