Casa di Riposo Gallazzi Vismara

RSACasa di riposoCentri diurniCentri Alzheimer
Quando chiami ricordati di dire che hai visto la struttura su:
CasediriposoRsa.it

Descrizione struttura e attività

La struttura è autorizzata ed accreditata dalla Regione Lombardia per 98 posti letto di cui 15 riservati alle persone affette da Morbo di Alzheimer. La struttura è inoltre autorizzata dalla Regione Lombardia (ATS) per 12 posti letto autorizzati a libero mercato.

Animazione: alla quale possono partecipare anche amici e famigliari. Momenti di preghiera comunitaria e Santa Messa: alla quale possono partecipare anche individui esterni alla struttura.
Servizio medico: turnazione di quattro medici e la presenza di un cardiologo a cadenza settimanale. Servizio di fisioterapia Servizio infermieristico 24h24 Servizio di supporto psicologico: per tutti gli ospiti in ingresso è previsto: - un colloquio pre- ingresso con i familiari e almeno uno entro un mese dall’ingresso per la valutazione dell’inserimento; - un colloquio di conoscenza con l’ospite e a seguire la calendarizzazione di un programma personalizzato. Servizio religioso Servizio di trasporto esterno: coloro che devono recarsi presso strutture sanitarie esterne per effettuare visite o esami, possono usufruire gratuitamente di un servizio trasporti garantito da un’associazione di volontariato. Negli altri casi è previsto il servizio a pagamento per il trasporto sanitario. Ricovero ospedaliero SERVIZI ESCLUSI DALLA RETTA Servizio di lavanderia: gli ospiti possono avvalersi del servizio lavanderia interna per tutti i capi diversi dall’intimo ma lavabili in lavatrice pagando un corrispettivo pari a €/die 1,80. Servizio di parrucchiere Podologo
L’Azienda Speciale Casa di Riposo Gallazzi-Vismara è un ente strumentale del Comune di Arese che ha tra le sue finalit la gestione di una struttura residenziale per anziani che si trovano in situazioni di non autosufficienza. La struttura è autorizzata ed accreditata dalla Regione Lombardia per 98 posti letto di cui 15 riservati alle persone affette da Morbo di Alzheimer. La struttura è inoltre autorizzata dalla Regione Lombardia (ATS) per 12 posti letto autorizzati a libero mercato. Il nostro compito principale è offrire all’anziano, in situazioni di deficit fisico o psichico, tutte le prestazioni assistenziali e sanitarie capaci di garantire un’adeguata qualit di vita. Gli obiettivi di queste prestazioni sono: l’efficacia della cura e dell’assistenza, l’attenzione alla persona e l’efficienza della gestione.
RETTE PROVVISORIE Rsa ANNO 2016 Tariffa per ARESINI 59,59 euro al giorno Tariffa per PARENTI DI ARESINI 67,39 euro al giorno Tariffa per NON ARESINI 75,79 euro al giorno
CONDIVIDI